Philipp Matthias Bregy è il nuovo presidente centrale della REDOG

La REDOG si rallegra che Philipp Matthias Bregy, grazie al suo approccio pragmatico e aperto, contribuirà a costruire il suo futuro con successo. Il consigliere nazionale vallesano è ben inserito nella politica, tanto a livello nazionale che locale. “Il mio desiderio di impegnarmi in un organismo umanitario e la richiesta della REDOG di diventare presidente si sono perfettamente incontrati” dice Philippe Matthias Bregy.

L’assemblea dei delegati del 28 aprile 2020 ha inoltre eletto Markus Willi e Benjamin Tissot-Daguette, entrambi già membri del comitato centrale REDOG in qualità di vice-presidenti. I nuovi membri del comitato centrale sono Mike Wüthrich come vice-direttore della divisione della Ricerca di persone scomparse e Monika Giarrusso come presidente della Conferenza dei presidenti dei gruppi regionali.

Considerata la situazione attuale, la 49a assemblea dei delegati è stata condotta per iscritto. Ciò è stato reso possibile dall'ordinanza d'urgenza del Consiglio federale del 16 marzo 2020.

Ulteriori informazioni sull'assemblea
Informazione per le medie e comunicato stampa